Welcome to TheLab

The knowledge sharing space of MentorLab

TheLab by MentorLab

TheLab è lo spazio di knowledge sharing di MentorLab. Un luogo virtuale di apprendimento, approfondimento e condivisione, dedicato a tutti coloro che partecipano o hanno partecipato alle iniziative di MentorLab. È uno spazio dedicato allo sviluppo di se stessi e del proprio contesto professionale. Contiene approfondimenti, strumenti, materiali, corsi ed eventi legati al mondo del coaching, del mentoring, della formazione ed in generale del miglioramento della persona e delle aziende.

MentorLab

MentorLab è una start-up innovativa al servizio di  professionisti e organizzazioni che, come noi, vogliono essere un dono per gli altri supportandone la crescita e l'apprendimento personale e professionale. Siamo il punto di riferimento di una community di mentor, coach, formatori e responsabili di risorse umane che creano molteplici occasioni di approfondimento condividendo strumenti, conoscenze ed esperienze.

Perché TheLab?

In rete ovviamente non mancano gli spazi di condivisione ma sta diventando sempre più faticoso isolare i contenuti di valore dal rumore di fondo. Per questo abbiamo pensato che il modo migliore di creare valore sia farlo collettivamente; creando uno spazio di condivisione, formazione e crescita in cui il rumore è al minimo ed il valore emerge con forza. Attraverso TheLab vogliamo creare connessioni e conversazioni di valore per tutti i partecipanti.


Sei curioso?

Ottimo! In TheLab crediamo che essere curiosi sia più importante che essere intelligenti. Scrivi a [email protected] per essere aggiornate sulle nostre iniziative e scoprire come entrare a far parte della nostra community. Se vuoi sapere di più sul mentoring puoi iniziare consultando il nostro magazine su cui pubblichiamo un parte dei contenuti che puoi trovare in TheLab.